L’azienda

Correttezza e trasparenza sono i nostri migliori biglietti da visita per la clientela privata; serietà e professionalità sono quelli che usiamo per la gestione flotte con ottimi risultati.
Biglietti da visita che però si sommano e diventano valori aziendali, quando diventate nostri clienti.

Carrozzeria Azzolini vanta importanti convenzioni con i principali gruppi assicurativi, grazie a questo è possibile svolgere le riparazioni molto più velocemente ed ad una tariffa concordata.

Inoltre un vantaggio fondamentale di avere una polizza con un’assicurazione convenzionata con la nostra carrozzeria risiede nel fatto che oltre a garantire un servizio sempre volto alla massima soddisfazione  del cliente permette ai nostri clienti, nuovi e già consolidati, di non preoccuparsi di nulla, in caso di sinistri, in quanto tutta la parte burocratica, dalla denuncia alla riconsegna del veicolo, è a nostro carico, a seguito della cessione del credito assicurativo per la riparazione, dal cliente direttamente alla carrozzeria.

A prescindere dal contratto di assicurazione stipulato e dalla compagnia, siamo in grado di amministrare ed incassare direttamente per te, qualsiasi sinistro.

 

Ad oggi un organizzazione unica e impeccabile sviluppata con anni di esperienza e interventi strutturali ci permette di avere un’area dedicata e sviluppata con

logica per ogni passaggio della lavorazione. Da questo deriva un risparmio di tempo e di denaro per il nostro cliente.

Possiamo schematizzare la nostra realtà per zone:

  • Zona accettazione: il nostro professionista stima il danno, procede con le registrazioni del caso e sviluppa i documenti necessari al ricovero del mezzo.
  • Zona smontaggio: è la zona in cui ci si occupa della sostituzione e/o lavorazione delle parti danneggiate.
  • Zona verniciatura: è il reparto dotato di attrezzature per la preparazione delle vernici e la relativa cottura in forno.
  • Zona rimontaggio: i componenti vengono riassemblati alla vettura.
  • Zona collaudo: fase in cui la vettura viene sottoposta a controlli e collaudi necessari alla verifica delle lavorazioni effettuate.
  • Zona finitura: l’autovettura viene trasferita nella zona di finitura per eventuale lavaggio e lucidatura.
  • Zona consegna: spazio dedicato in cui si informa in modo dettagliato il cliente delle riparazioni effettuate.